E scrive con la precisione del poeta che non sbaglia mai...
Group: Member Posts: 1208 Location: Paradise city...
Status:
Non rammenti il mare in tempesta Né le parole Di quella donna Seduta, piangente Sulla sabbia. Al mare urlò con ira Perché suo figlio aveva rapito. Non ricordi perché o Udire non vuoi, ancora, la voce imperiosa di quella vecchia dagli occhi di pece, morta ora col cuore straziato. E il mare continua Ad amare, comunque, suo figlio dagli occhi d’acqua e dalla pelle di perla. Riposa tu, fanciullo dove i mortali non hanno accesso! Sappi cogliere la tua fortuna: sereno dormirai in questo mare mentre la terra sfiorisce sotto l’impero delle Nere Kere
Se Le Persone Che Amiamo Ci Vengono Portate Via,Perchè Continuino A Vivere Non Dobbiamo Smettere Di Amarle... Le Case Bruciano,Le Persone Muoiono, Ma il vero Amore è Per Sempre....
Ho adottato la bandiera della Svezia su thefullcircle.
CITAZIONE
"Ama la verità, mostrati qual sei, e senza infingimenti e senza paure e senza riguardi. E se la verità ti costa la persecuzione, e tu accettala; e se il tormento, e tu sopportalo. E se per la verità dovessi sacrificare te stesso e la tua vita, e tu sii forte nel sacrificio." San Giuseppe Moscati, medico chirurgo
E scrive con la precisione del poeta che non sbaglia mai...
Group: Member Posts: 1208 Location: Paradise city...
Status:
CITAZIONE (Astrifiammante @ 25/1/2009, 18:49)
Non è che me ne intenda,ma mi sembra stupenda! Solo una cosa...cosa sono le "Nere Kere"?
*Astry ignorante si nasconde dietro al libro di biochimica*
Le Kere per gli antichi greci erano le divinità che sancivano la vita delle persone tagliando "il Filo" della loro esistenza quando giungeva la morte. Non preoccuparti...non sei tu ignorante, sono io fissata col greco!
Se Le Persone Che Amiamo Ci Vengono Portate Via,Perchè Continuino A Vivere Non Dobbiamo Smettere Di Amarle... Le Case Bruciano,Le Persone Muoiono, Ma il vero Amore è Per Sempre....